La tua bici, come vuoi tu: con oltre 2000 combinazioni di colore realizzare la propria Bianchi “dei sogni” è un gioco da ragazzi. Con pochi click è infatti possibile configurare le Bianchi XR4 e Specialissima tramite il programma on line Tavolozza: come suggerisce il nome, non esiste telaio, inserto o logo che non sia personalizzabile e combinabile secondo le proprie esigenze.

Bianchi intende lasciare la massima libertà al cliente garantendo però sempre la cura handmade dei suoi prodotti, verniciati a mano in Italia con un processo che abbina l’esperienza artigianale alle moderne tecnologie.

Le combinazioni di colore sono applicabili a telaio e forcella in ben 15 opzioni, agli inserti con ben 14 opzioni, al Logo Bianchi (6 scelte); in aggiunta a ciò si può optare per una finitura lucida oppure opaca.

Il procedimento è rapido, user friendly e social: realizzato il layout della propria XR4 basta eseguirne il download – ogni progetto è accompagnato da un codice identificativo – e recarsi presso il rivenditore autorizzato più vicino, reperibile tramite il dealer locator di Bianchi.

A questo punto l’ordine della bici è immediato, come lo è la pubblicazione, se si vuole, sul proprio profilo Facebook del progetto fatto con Bianchi Tavolozza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here