Noemi Cantele impegnata al Mondiale di Firenze 2013

Cresce la febbre Mondiale a Toscana 2013. Il team BePink dà risalto alle proprie atlete, convocate dalle rispettive nazionali per l’evento iridato.
A cominciare da Noemi Cantele, punto di forza della Nazionale di Dino Salvoldi e uno dei leader storici della Nazionale femminile che sabato cercherà di dare “fastidio” alla dominatrice degli ultimi anni Marianne Vos.
Oltre a Noemi, il Team è orgoglio della convocazione della campionessa nazionale svizzera Doris Schweizer e la campionessa italiana Dalia Muccioli, convocata come riserva tra le azzurre.
 Nel complesso si tratta di atleti in grado di raccogliere 29 vittorie, tra cui quattro titoli nazionali: italiano, svizzero e bielorusso. Una stagione importante che termina con una triplice convocazione al campionato mondiale che si svolge sulle strade di casa. Crescere per vincere e competere ai massimi livelli, questi sono gli obiettivi che persegue BePink. La partecipazione di queste atlete ai prossimi Campionati del Mondo dimostra che il Team BePink, già protagonista anche della cronosquadre iridata, ha fatto davvero tanta strada…e BPeople con la sella MX-Air, che offre alle atlete il giusto compromesso tra confort e performance, ha pedalato, faticato, lottato e vinto assieme a loro! Siamo orgogliosi di voi, forza ragazze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here