GIVI CY25N e CY14NIn molte città italiane la city bike sta raggiungendo lo status di vero e proprio mezzo di trasporto, alternativo allo scooter, ai mezzi pubblici, all’automobile, al metrò. A chi ha scelto questa soluzione GIVI propone due bauletti, differenti per capacità interna, nei quali riporre “sotto chiave” il bagaglio di utilizzo quotidiano, protetto da pioggia, urti e occhi indiscreti.
CY14N e CY25N sono i due modelli dell’azienda leader in questo tipo di segmento: 14 litri la capacità interna del primo, dotato di una linea filante che ben si integra con quella di molte bici da città; 25 litri l’offerta del bauletto più grande, nel quale ci potrete stivare il caschetto, un capo antipioggia, la borsetta, le piccole spese, un bel lucchettone. Il CY25N rappresenta una scelta da valutare anche da parte di chi guida una delle sempre più diffuse biciclette a pedalata assistita, spesso utilizzate su percorsi giornalieri impegnativi.
Il verso di apertura del coperchio differenzia ulteriormente i due modelli: frontale nel modello maggiore, per evitare di sbilanciare il cavalletto del veicolo, laterale nel caso del più leggero e compatto CY14N.
In nessun caso i due bauletti intralciano la guida e trovano stabilmente posto sopra il portapacchi, elemento indispensabile per il fissaggio. Quest’ultimo è facilmente realizzabile dall’utente tramite il kit viteria universale fornito a corredo.
Ottimamente dimensionato, il catadiottro rosso presente sui due coperchi, aiuta la sicurezza attiva, fungendo da elemento ben visibile nel traffico.

SCHEDE TECNICHE E PREZZI AL PUBBLICO:
CY25N – Bauletto da 25 litri, in colore nero con catadiottro. Kit universale per il fissaggio sul portapacchi della bicicletta, composto di 2 staffette metalliche utilizzabili sul portapacchi come base di appoggio e la viteria necessaria per ancorare perfettamente il top case. Apertura frontale con chiave. Peso massimo del contenuto: 3 kg. Dimensioni: (L x H x P) 370 x 300 x 395 mm  Prezzo: 50,00 euro.
CY14N – Bauletto da 14 litri, in colore nero con catadiottro. Kit universale per il fissaggio sul portapacchi della bicicletta, composto di 2 staffette metalliche utilizzabili sul portapacchi come base di appoggio e la viteria necessaria per ancorare perfettamente il top case. Apertura laterale con chiave. Peso massimo del contenuto: 1,5 kg. Dimensioni: (L x H x P) 360 x 210 x 305 mm. Prezzo: 42,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here