Enrico Battaglin con Ernesto Gazzola

Nei giorni scorsi Enrico Battaglin, ciclista della Bardiani Valvole-CSF Inox, ha fatto visita alla Gaerne per festeggiare con la Famiglia Gazzola e tutto il suo staff la vittoria conquistata alla quarta tappa del Giro d’Italia. “E’ un vero piacere – ha detto il presidente della Gaerne Ernesto Gazzola – ricevere la visita dei nostri atleti che con le scarpe Gaerne corrono e vincono in giro per il mondo. Con Enrico inoltre, c’è un rapporto particolare, essendo stato un ciclista Gaerne sin dall’inizio, quando ha vinto la tappa al Giro d’Italia abbiamo brindato assieme a tutti i dipendenti in suo onore.”
La condizione non sarà sicuramente al top, dopo circa due mesi di assenza, ma sono molto contento di ritornare a correre – ha detto il corridore di Marostica -. Nelle scorse settimane ho ripreso ad allenarmi con buona intensità e l’infortunio è oramai completamente superato. Ho voluto far visita allo staff Gaerne per ringraziarli del servizio accurato che mi offrono, soddisfacendo ogni singola richiesta tecnica, curando tutto nei minimi dettagli e, sempre con la massima puntualità. E’ per questo che ho voluto omaggiare il patron Ernesto, mio grande fan, con il quadro della mia vittoria con dedica.”
Con l’occasione Enrico ha potuto ammirare le nuove colorazioni delle sue scarpette Carbon G. Chrono che utilizzerà al Giro dell’Appennino, dove tornerà a correre dopo il grave infortunio occorso in una caduta nella 14° tappa del Giro d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here