È finita l’era delle tute anonime: grazie al progetto Northwave Custom Project tutti i team potranno vestire in modo originale, senza però venir meno alla tecnicità e alle performance che i ciclisti, amatori e professionisti, richiedono una volta saliti in sella. Il servizio offerto dall’azienda trevigiana consente di realizzare i propri capi su misura, scegliendo tra le diverse proposte tecniche Northwave. E di personalizzarli con i colori e le grafiche del proprio team in maniera ancora più semplice e immediata, grazie al configuratore digitale ospitato sul portale di Northwave che permette di disegnare online la propria divisa su misura con pochissimi click, per poi inviare la richiesta all’azienda.

Accedendo alla schermata iniziale della sezione Custom Project di Northwave si può scegliere tra sette linee di prodotto Semi-Custom. Una volta selezionata la linea d’interesse, grazie al nuovo software è possibile per ciascun capo che la compone definire la grafica preferita, scegliendo tra le diverse opzioni semi-custom proposte dall’azienda, testare le combinazioni cromatiche che meglio si adattano ai colori societari e inserire loghi e scritte di team e sponsor, visualizzando il risultato finale in tempo reale grazie a un veloce simulatore grafico. Per i pantaloni, inoltre, è possibile completare la personalizzazione selezionando il fondello più adatto alle proprie esigenze. Quando si è soddisfatti del risultato finale, basta compilare un breve form online con le informazioni fondamentali e inviarlo all’azienda, che quanto prima provvederà a prendere in carico la richiesta e procedere con la finalizzazione dell’ordine e la produzione.

Per chi non si accontenta e desidera divise completamente personalizzate, Northwave offre infine anche un servizio di personalizzazione Full Custom che, grazie alle competenze tecniche e alla consulenza stilistica del team Northwave, consente di realizzare capi assolutamente unici e originali, adatti alle esigenze sportive e di design di ciascun team.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here