ASPIDE, LA SUPERLEGGERA – Completamente rinnovata, nasce da uno studio specifico per trovare il perfetto mix tra zone di scarico e zone di appoggio: un ampio scarico centrale garantisce il massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata, evitando inutili slittamenti grazie al raccordo strutturale posizionato tra i due fori.
Grande novità è l’applicazione di uno strato di padding lungo tutta la sella (solo 6.5 grammi) con una cover in microfeel che garantisce ultra resistenza e grip.
Una vera e propria esperienza d’acquisto per il consumatore che apprezzerà anche la cura dei dettagli fin dal packaging. Un codice QR rimanda ad un video con le operazioni di ricopertura della sella https://vimeo.com/74378124 Ogni pezzo viene pesato singolarmente dall’operatore che l’ha realizzato e riporta sotto la scocca il peso reale: 109 gr o anche meno, garantiti grazie all’utilizzo dell’imbottitura di nuova generazione in PEBAX® e la scocca, composta da fibre di carbonio ad alto modulo 40 ton. La sella viene venduta in abbinamento ad una cover in neoprene personalizzata.
Prezzo di listino al pubblico 350 €

CONCOR CARBON FX PROTEK – Inedita forma per la versione con telaio Carbon Fx del modello destinato all’uso off-road della leggendaria Concor, che si arricchisce anche di nuove colorazioni (bianco e nero) per un nuovo feeling.
Sviluppato in stretta collaborazione con i numerosi team MTB sponsorizzati da Selle San Marco, il restyling del design è mirato a rendere la sella ancora più leggera: 27 gr in meno del modello precedente.
Una nuova forma filante, che si fa apprezzare esteticamente, ma anche dal punto di vista del comfort. Novità per l’imbottitura, realizzata con un nuovo materiale, il PEBAX ® dal peso ultraleggero e dalle straordinarie proprietà tecnologiche.
Nuova anche la finitura estetica del telaio in DNA Carbon, che presenta un carbonio unidirezionale. Il carbon rail di Concor risulta essere il più lungo disponibile sul mercato: 16 mm in più rispetto alla versione precedente, per un totale di 82 mm, permettendo una maggiore regolazione della sella.
Prezzo 189 euro

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here