Schermata 2016-03-21 alle 13.31.42Brompton Junction Milano, tra i 5 store in Europa con licenza esclusiva (gli altri sono a Londra, Amsterdam, Amburgo e Monaco), partecipa al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’ (Milano 12/17 aprile), che si svolge in contemporanea con il Salone del Mobile.
Sarà l’occasione per presentarre la Brompton celebrativa per i 150 anni di storia di Brooks England, realizzata in soli 150 esemplari nel mondo.

Il modello celebrativo, con manubrio sportivo e cambio a 3 velocità, è caratterizzato da un’esclusiva finitura Moss del telaio principale ed estremità Ivory, sella B15 Swallow copper e manopole Slender in cuoio verde; ogni Brompton è corredata da un Challenge toolbag, un multitool MT10 e un campanello Crane. Saranno sette le unità disponibili in Italia al Brompton Junction Milano. Prezzo al pubblico 1990 €.

Schermata 2016-03-21 alle 13.31.50Un’altra novità esclusiva è la Brompton Nickel Edition, prodotta in soli 1500 esemplari in versione all steel e Superlight con componenti in titanio; la finitura è ottenuta mediante un processo di nickelatura tra i più avanzati che garantisce la massima resistenza ad abrasione e corrosione; di grande impatto il contrasto dei componenti Black con la rifinitura lucida del telaio principale.

Inoltre Brooks England celebra l’importante compleanno con il programma Dashing Bikes, ovvero invitando i più rinomati bicycle designers a ideare una modello speciale in edizione limitata.

In occasione del fuorisalone 2016 il sito internet di Brompton Junction si presenterà rinnovato nell’estetica e nella funzionalità con una sezione e-commerce ridisegnata per un’esperienza di acquisto ottimizzata.