Il brand iON arriva in Europa nel 2012, lanciato in 35 paesi ed in breve diventa sponsor di atleti del calibro di Scotty Lago, medaglia di bronzo in Half Pipe ai Giochi di Vancouver, Petter Soldeberg, pilota rally, Jeremy Stenberg, icona del mondo freestyle e Reef McIntosh, surfista di grido hawaiano.
Adesso, con il modello Air Pro 2, il brand ha deciso di aggredire il variegato ed interessane mercato della bicicletta. Mountain Bike, Cross Country, Downhill, Freeride, BMX; qualunque sia la specialità preferita sulle due ruote, la nuova action camera AIR PRO 2 WIFI è pronta a riprendere e rendere immediatamente condivisibile le imprese più spericolate realizzate in sella.
Le potenzialità della videocamera sono racchiuse nel claim di iON, Shoot and Share – riprendere e condividere, il tutto al massimo della semplicità. Il modello AIR PRO 2, con l’aggiunta del componente WiFi PODZ, si trasforma nella nuova AIR PRO 2 WIFI, consentendo di vedere immediatamente sul proprio smartphone o tablet le scene riprese o le fotografie scattate, condividendole agevolmente sul canale social preferito.
La nuova AIR PRO 2 WIFI grazie alle sue caratteristiche tecniche è perfetta per immortalare ogni avventura in bici.
Per il lancio del modello, il brand ha realizzato questo video, che è già un cult tra gli appassionati.
In Italia iOS è distribuito dal gruppo Oberalp Spa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here