La Uphill Tour è la nuova e-bike frutto dell’esperienza pluriennale della Agogs, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di veicoli elettrici all’avanguardia. Le e-bike Agogs rappresentano infatti il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato europeo. Il marchio è sinonimo di qualità e garanzia nei materiali utilizzati per telaio e motore, le batterie installate sui prodotti Agogs rappresentano lo stato d’arte della tecnologia, si utilizzano solo batterie di qualità e di produttori rinomati. Peso leggero, lunga durata, struttura robusta e affidabile.

 

agogs-uphill-tourPlus del prodotto

–      La nuova e-bike Uphill Tour di Agogs rappresenta la scelta ideale per tutti i ciclisti con peso fino a 125 kg alla ricerca del connubio perfetto tra potenza, design, prezzo e maneggevolezza.

–      La tecnologia a 48V consente di superare agevolmente le salite incontrate durante il percorso. Il conducente può contare sull’abbondanza di energia che è disponibile nella batteria con un’autonomia di oltre 100 km. Esaurita la carica è comunque possibile utilizzare la e-bike senza difficoltà come una city bike tradizionale, grazie al peso relativamente basso e al preciso gruppo Shimano Deore che assicura un cambio di marcia fluido e preciso.

–      Le sospensioni, anche su strade accidentate, assicurano di percorrere ogni viaggio in modo tranquillo e confortevole.

 

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Quali sono le caratteristiche della batteria?

La Uphill Tour monta una batteria ai polimeri di litio integrata di 423Wh posizionata dietro al tubo verticale della sella per una protezione dagli urti e un bilanciamento ottimale dei pesi, che assicura un’autonomia di viaggio di oltre 100 km. È inoltre possibile all’occorrenza ricaricare la batteria attraverso il caricabatterie da viaggio da 3A miniaturizzato.

La partenza da fermo, soprattutto in salita, risulta difficoltosa?

No, al contrario, la partenza da fermo è notevolmente agevolata dal peso contenuto del mezzo e dalla possibilità di utilizzo del tasto “start” posto comodamente a fianco della manopola sinistra che facilita le prime pedalate, evitando sforzi inutili o pericolo di cadute; in particolar modo quando ci si trova a dover ripartire in salita.

Come si comporta la bicicletta in presenza di salite?

La Uphill Tour in salita si comporta ottimamente grazie al potente motore da 48V che assicura una risposta nell’assistenza alla pedalata pronta e decisa e le permette di affrontare anche le salite più ripide senza grandi problemi.

 

Strumenti di vendita

  • La Uphill Tour è una bicicletta studiata per un utilizzo sia off -road che urbano. Riesce a districarsi senza problemi nei tratti cittadini come nelle salite e sulle strade sterrate e tortuose mantenendo inalterato il comfort di guida.
  • Buona stabilità e scorrevolezza anche a velocità sostenute sui terreni sconnessi. Le vibrazioni dovute all’irregolarità del fondo stradale sono quasi impercettibili grazie all’efficace forcella anteriore RST Neon ML ammortizzata che assorbe le varie asperità. I parafanghi in ABS permettono di guidare su terreno bagnato o fangoso. La notte si può essere facilmente notati da altri veicoli, grazie alle Spanninga LED e strisce riflettenti sui pneumatici.
  • Il display multi funzionale posizionato sul manubrio permette di passare tra i 6 livelli di assistenza. Mostra informazioni sulla velocità, distanza percorsa, potenza del motore e lo stato di carica della batteria.
  • È possibile bloccare la bicicletta con il codice PIN. Il pulsante boost accanto al display offre all’utente la possibilità di attivare manualmente la modalità di assist in caso di necessità.

 

Manutenzione

1) Per mantenere la bicicletta in perfetta efficienza è consigliabile eseguire uno scrupoloso e dettagliato programma di manutenzione periodico soprattutto nelle parti più soggette a carichi elevati di usura.

2) Per quanto riguarda la parte elettrica, l’unico elemento che richiede una particolare manutenzione è la batteria con i relativi contatti. Non lasciarla mai scaricare completamente caricandola con l’apposito caricabatterie in dotazione.

3) La Uphill tour è stata pensata anche per un utilizzo off road, risulta quindi consigliabile una manutenzione e pulizia ordinaria come in qualunque altra bicicletta.

4) Rivolgersi solo a rivenditori autorizzati Agogs per ogni intervento di tagliando, riparazione straordinaria o sostituzione di componenti vari, sia meccanici che elettronici. Eventuali manomissioni comprometterebbero il diritto alla garanzia stabilita dalla casa costruttrice.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here