Shirt W'S Shadow 20 (81 euro)
Shirt W’S Shadow 20 (81 euro)

Design minimal, massima attenzione per i dettagli. La nuova collezione di abbigliamento donna “Shadow” non si discosta dalla tradizione Scott e si conferma amatissima dai biker. Il segreto è sempre lo stesso: attenzione per i particolari e linee essenziali. La nuova gamma di prodotti, realizzati in tessuto goffrato che conferisce un look particolare, combina una spiccata femminilità alla qualità tecnica dei materiali utilizzati. La zip lunga e il tessuto sottile e leggero che caratterizzano, ad esempio, la shirt “Shadow 20” rappresentano l’ideale per chi vuole tenere sempre sotto controllo la temperatura del proprio corpo. Utilissime le tre tasche posteriori e molto comode le maniche raglan e in generale la vestibilità di questa shirt. Disponibile nelle varianti colore ocean blue e white/green.

 

 

 

 

Short W'S Shadow 10 (81 euro)
Short W’S Shadow 10 (81 euro)

Sempre della stessa collezione fanno parte gli short “Shadow 10”. Sono uno dei migliori pantaloncini al femminile che uniscono fondello Scott +++ performance, pannelli anatomici e inserti in silicone. La parte principale degli shorts sono il poliammide (90%) ed elastan (10%), mentre gli inserti sono in poliestere (84%) e il rimanente sempre in elastan. Tra le altre caratteristiche tecniche risaltano il bordo vita piegato per offrire un maggior confort e la stampa dal design race sui pannelli laterali. Ampia la gamma dei colori disponibili che comprendono il rd/orange; black/green e petrol green/aqua blue.

 

 

 

 

 

Guanto Essential (28 euro)
Guanto Essential (28 euro)

 

Tra le altre novità proposte dalla multinazionale statunitense, troviamo anche il guanto “Essential”. Grazie alla Scott Foam Technoloy (SFT), questo nuovo guanto da donna non solo è essenziale, ma anche sostanziale per via del suo alto grado di protezione che garantisce insieme alla sua capacità traspirante. Tra le sue peculiarità si hanno la parte principale prodotta in Coolmax e Lycra, la tecnologia Dual Density Bio Foam che utilizza una schiuma Visco per ridurre le vibrazioni e un una Bio sul palmo per aumentare la sensibilità e il gancio in nylon per toglierlo facilmente. “Essential” è disponibile nelle varianti colore black/whiteorange/red; grey/white e ocean blue/aqua blue. (G.P.)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here