e-bike carterFirenze, 5 novembre 2014 – Prima fu l’America, con il grande successo riscosso a Interbike a Las Vegas. Poi arrivò la volta della Germania, con l’entusiasmo del pubblico europeo dell’InterMot di Colonia. Dal 4 al 9 novembre saranno protagoniste a EICMA 2014, la più grande esposizione al mondo dedicata alle due ruote, giunta alla 72esima edizione. Sono le E-Bike Carter, biciclette elettriche di ultima generazione, leggere, resistenti e confortevoli, che possono essere personalizzate grazie alla scocca intercambiabile. Adatte per un uso metropolitano, sono l’ideale per chi vuole fare del proprio mezzo di trasporto un elegante status symbol.
Nate dall’intuizione dell’imprenditore fiorentino Lapo Ermini, le E-Bike Carter sono la soluzione ecosostenibile che ha fatto breccia nel cuore dei veri fashion victims.
A EICMA si trovano allo stand I-71 del padiglione 10, dove sarà possibile apprezzarne tutte le caratteristiche tecniche innovative. Quanto al look, al salone milanese delle due ruote l’azienda porterà i modelli con le scocche pied de poule, blu metallizzato, verde e con una grafica speciale dedicata agli amanti del girasole. Tutte le altre personalizzazioni sono visibili all’indirizzo http://www.carter.bike/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here