A sottolineare la preziosa partnership fra Cicli Liotto e Acsi, per il 2018, una serie di servizi e ghiotte opportunità di acquisto di articoli per il ciclismo.

Un paio di esempi:

  • il 20% di sconto sull’acquisto di tutte le favolose bici da corsa, MTB o solo Kit telaio Cicli Liotto.
  • Prezzo speciale sempre per i tesserati ACSI: il posizionamento in bici, cleat fit (tacchette) e idmatch (sella ideale) anche con bici propria, oltre allo sconto del 20% su abbigliamento, caschi, occhiali e calzature tecniche.

Per Emiliano Borgna, responsabile nazionale ACSI Ciclismo nonché profondo appassionato delle due ruote, è stato realizzato un pezzo unico su misura.

Pierangelo Liotto (a sinistra nella foto) ed Emiliano Borgna (a destra) con “il gioiello” di Cicli Liotto – Credit Secondo Casadei

Il programma della Granfondo

Per la 20°Edizione della Granfondo Liotto Città di Vicenza il programma sarà ricchissimo. Sicurezza come sempre in pole position ma anche tanto divertimento per tutti, ricchi premi e grandi sorprese.

Si parte sabato 21 aprile con una speciale iniziativa pomeridiana dedicata ai ciclisti in erba – “Meccanico per un giorno” – finalizzata a far conoscere ai giovanissimi il mondo della bicicletta e le tecniche per mantenerla sempre perfetta, comprese la manutenzione e la riparazione.

Domenica 22 aprile la Granfondo Liotto. Due i percorsi (il medio di 95 km con dislivello di 1.550 mt e il lungo di 130 km e dislivello di 2.450 mt) fra ulivi e vigneti dei Colli Berici, con partenza e arrivo nel cuore pulsante di Vicenza.

La partenza dell’edizione 2017

 

In concomitanza ci sarà una Ciclopedalata enogastronomica aperta a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta: un percorso light di km 50 e 280 m di dislivello lungo la rotta dei vini doc dei Berici.

Il piatto è davvero ricco e soddisferà un po’ tutti i palati. La tariffa agevolata di 35,00 euro che diritto all’accesso alla prima griglia (ad esaurimento) sarà in vigore solo fino il 31 dicembre 2017.

La Famiglia Liotto attende con passione tutti i fedelissimi della Granfondo, augurando a tutti buone feste e un 2018 ricco di soddisfazioni; ovviamente sempre in sella!

La famiglia Liotto al gran completo