In colori trendy e con caratteristiche d’avanguardia, Stromer ST1 X – distribuita in esclusiva per Italia da Brinke –  rappresenta un pieno di energia abbinato a connettività intelligente.

Con il suo stile unico e le nuove colorazioni Sand e Ocean insieme alle versioni color carbone e arancio, il modello ST1 X si rivolge ad un utilizzatore giovane e alla moda anche grazie all’eccezionale tecnologia inclusa.

La batteria a scomparsa integrata nel tubo obliquo

 

Caratteristiche tecniche

L’applicazione Stromer OMNI è appena stata rinnovata e include la segnalazione della posizione GPS e la protezione antifurto. L’alta efficienza del motore Stromer Cyro-Drive consente di raggiungere velocità fino a 25 o 45 Km\h mentre la potenza della batteria permette di coprire fino a 150 chilometri di strada. Tutte le potenzialità di questa speedbike sono elegantemente integrate, come la nuova interfaccia a colori di OMNI nel computer di bordo integrato nel telaio e la maggior parte dei cavi. Il cambio Shimano Deore a 10 velocità munito di singola corona con deragliatore frontale e leva dedicata consente una guida dinamica e sportiva. Il design minimalista e ricercato combinato alle alte prestazioni fornite garantiscono che l’utilizzo della ST1 X sia divertimento puro.

Il motore della ST1 X

La tecnologia OMNI

Dietro la tecnologia Omni si nasconde la piattaforma di Stromer. Essa offre sicurezza antifurto con opzione di localizzazione e un servizio di configurazione per la bici elettrica, associata all’app Stromer per smartphone IOS o Android. Grazie ad Omni è possibile mettere a punto il motore, salvare i dati di viaggio, controllare lo stato del servizio e molte altre funzioni.

Tecnologia Omni

About Stromer

Stromer AG sviluppa e commercializza innovative biciclette elettriche in tutto il mondo. Il vero valore aggiunto dell’azienda è dato un attento sviluppo della tecnologia, delle componenti elettriche e del software. La continua e incessante ricerca della qualità e di innovazioni tecnologiche unita ad un elegante design consente a Stromer di offrire un’esperienza di guida completamente nuova. Le biciclette Stromer sono infatti la soluzione ideale per affrontare le sfide di ogni giorno in contesti urbani.